I 1000 gadget dedicati a Robert Downey Jr che puoi trovare su Amazon
Credo non servano presentazioni per Robert Downey Jr. Chi non dovesse conoscerlo è solo perché lo chiama in altri nomi come Iron Man o Sherlock Holmes.
L’attore, come molti suoi colleghi del red carpet, ha avuto un passato piuttosto burrascoso dato da eccessi per certe cosucce cantate anche nella sigla di Pollon e la detenzione di un oggetto che funziona grazie alla polvere da sparo. Per motivi come questi il nostro Sherlock ha passato qualche anno in galera per poi dare un taglio netto alla vita spericolata, tornando sui suoi passi e facendo furore in molti film acclamati dalla critica.
Una cosa, sempre del passato, che però forse non sapevate è che il suo primo “sponsor” nell’ambito di certe cosucce non totalmente legali, è stato suo padre, Robert Downey Senior, il quale ha offerto al figlio (quando aveva solo otto anni) la sua prima canna.
In ogni caso il nostro Sherlock è uscito a testa alta da questo momento di paura e delirio a “”Las Vegas” e adesso sta molto meglio.
Prima di partire a cannone con il cinema, Robert ha iniziato una carriera nel mondo della musica che purtroppo è terminata dopo la release del suo primo album ”The Futurist” (potete trovare tutti i pezzi su YouTube e Spotify). E vi dirò, i pezzi non sono male se volete ascoltare un po’ di musica senza impegno. Quindi bravo, Iron Man, oltre che attore anche cantante provetto. Promosso a pieni voti.
Passando al sodo, la notorietà di Robert lo ha ovviamente portato anche a diventare un elemento iconico con il quale potrete decorare casa nei modi più disperati. Quindi bando alle ciance e vediamo cosa ha da offrirci il magico mondo di Amazon:”