Tutti i gadget Amazon dedicati all'inafferrabile Loki
Loki è l’antieroe Marvel per eccellenza. Il classico malandrino, un po’ bastardo, a cui non si può che voler bene. Dalla sua prima comparsa come antagonista di Thor è stato sempre più apprezzato da tutti i fan della Marvel, avendo adesso anche una nuova e scintillante serie su Disney+. Tom Hiddleston ha creato un personaggio che ha sbaragliato la “concorrenza” di molti suoi colleghi, ma la storia dove essere ben diversa.
L’attore, come ha ammesso in più interviste, ha provato per tre volte il provino come Thor.
Il suo interesse era diventare un vichingo biondo e non il fratellastro burlone del Dio del Tuono. E qui la cosa interessante: Jim Carrey era, dopo Hiddleston, in lista come papabile Loki. Casualità vuole che il comico di Hollywood avesse già avuto nel ’94 delle relazioni con il personaggio. Ricorderete sicuramente The Mask, sapevate che la sua maschera era stata creata proprio da Loki?
Alla fine della fiera non se ne è fatto niente, Hiddleston ha accettato la parte dell’antagonista e Jim Carrey è uscito di scena in maniera non troppo “spumeggiante”. Sarebbe stato curioso vedere l’attore di “The Mask” in un film Marvel, ma concorderete con me che Tom abbia fatto un lavoro egregio per dare splendore a questo personaggio.
Tutto ciò cosa ha comportato, secondo voi? Una valanga di prodotti su Amazon, ovviamente: